venerdì 29 febbraio 2008

sn tornata!

Ciao! Dopo del tempo sn tornata! Grazie prima di ttt a Kimi x la sua gentilissima offerta^^ e poi a ttt quelli ke hanno partecipato ai sondaggi e ke mi hanno commentata! Stavo pensando ke dopo 3 giorni ke nn vengo vado nella cbox, fino ad un minuto prima (l'ho calcolato! ho scritto un min dopo io!) c'erano alcuni miei amici... e qnd scrivo io morti ttt!!! KE PALLE!!! NN è KE SN STATA BANNATA E VEDO KE NN RISP NESSUNO?!? MA KE CS HO FATTO??? NN CREDO!!! Vabbè basta cn ste paranoie, mi calmo... sn calma, sn calma... nn so ke direeeeeee! Ah si!!! Ieri è uscito il manga di naruto versione gold!!! E ovviamente l'ho comprato xk ho iniziato a leggerlo (pensate un pò) dal num. 23!!! Poi... ieri sn stata male e sn tornata da sQuola prima... verso le 10.30 mi pare... ke palle, mi sentivo da vomitare!!! Scusate, nn vado oltre x nn far vomitare voi!^^ Mi sn appena accorta ke nn sn stata bannata nella cbox di yona xk è arrivato Jiraiya! Porta sempre buone notizie lui!!! Ora vado un pò anke xk nn so ke dire... ciao a ttt!

1 commento:

Sasuke kun ha detto...

Ciao!^^quando vuoi accetta l'email ke t ho inviato e sarai 1 membro del blog..grz x i complimenti^^