sabato 23 febbraio 2008

giornata di merda...

Ragazzi è stata una giornata di merda... insomma, a parte ke avevo 2 ore di mate (vi assicuro ke è pesantissimo, ma nn credo ke dobbiate saperlo da me!) e durante quelle ore una mia amika ha kiuso via mess (dal mio cell xk ho i mess gratis) e io le ho letto ttt xk lei nn ci voleva parlare ma l'amiko insisteva x kiarire... ora io nn vi diko xk hanno litigato, xk nn sn nemmeno fatti miei, ma è stato bruttissimo, un vero peccato... è sioccante sapere cm finiscono le amicizie a volte... e poi è arrivata la pagella, un vero supplizio... vabbè sto cercando di mettere la musica, quindi smetto di scrivere ke si impalla ttt... un'ultima cosa: è un piacere x me scrivere pensando ke magari qualke mio amiko leggerà!^^ e magari commentate! Ciao!

1 commento:

jiraiya-sama ha detto...

eila t scrivo x dirti k e stato cambito in nome del forum ora è
http://narutogaiden.forumfree.net/
CIAO!!!e continua cosi col blog!!^^