lunedì 25 febbraio 2008

oggi mi sto rompendo

Mizzica ke rottura... nn so ke fare oggi... volevo dire ke ho trovato 2 nuovi blog, ma nn sn su naruto... mika posso interessarmi sl a quello, no???http://allabout-hilary.blogspot.com/ qst e un altro ke ora posto è su hilary duff!!! L'altro si kiama http://www.hilaryone.blogspot.com/ cm ho già dtt anke qst è su hilary! Oggi ho recuperato un compito di inglese ke nn avevo fatto giovedì... l'ho fatto in circa 10 min, mi avevano dtt ke era facile^^ la mia prof fa la media matematika, ti calcola il risultato preciso.. avrebbe dovuto insegnare mate!^^ Vabbè ora scappo, tra poco dv andare... cmq l'orario è sbagliato, quindi se leggete ke ho aggiornato alle 3 di notte nn è vero!!! Adesso sn le 16.25^^ ciao!

1 commento:

Sasuke kun ha detto...

Ciao sharingan!^^prima d tt..karino il blog..e volevo kiederti se t và d far parte del mio blog,dv si riuniscono tt quelli interessati a naruto,al momento c sn poke xsone..xò pian piano il blog crescerà..può entrarci sl ki è invitato,ki nn è invitato nn può ne leggere e scrivere..ne vuoi far parte?x farmelo sapere vai sull'altro mio blog: www.theninjaofdestiny.blogspot.com
e mi lasci il tuo commento sul post in alto "commenti",csì mi fai sapere se vuoi far parte dell'altro blog..aspetto la tua risp..ciao^^