domenica 24 febbraio 2008

ke palle, mi annoio...

Rieccomi + rotta ke mai... nn so k fare, ho appena finito i compiti e x una volta ho desiderato metterci di + a farli xk... nn ho un emerito c***o da fare!!! E poi ho provato a mettere la musica, sasie mi aveva mandato il sito, ma sto pc di m***a ovviamente è + lento di un bradipo a rallenty, quindi immaginate qnt tempo sn stata appiccicata a sto pc... meno male ke mi sto tenendo da parte i soldi x un pc portatile!!!(sasrei stupida a nn farlo...nn xk nn sia stupida, ma così lo sarei ankora peggio...) Le mie sorelle mi aiutano cn i risparmi... meno male ke ho l'ADSL!!! Altrimenti qnt dovrei aspettare ad aprire una fottutissima pagina?!? Scusate la finezza...^^ a proposito oggi nel blog di jiraiya-sama ho trovato la ricetta del ramen... nn ho mai provato a cucinare roba ke nn fosse un dolce (ho 14 anni ma vi assicuro ke i miei dolci sn mangiabili! skerzi a parte, dopo ke ovviamente li ho provati io, li porto a scuola x sapere l'opinione delle amike! e sn buoni!^^) x qst potrei provare... anke se deve essere una bomba calorica... e io ultimamente sn a dieta... vi assicuro ke ne ho bisogno!!! Il fatto è ke oggi ho visto una puntata in cui naruto si pappava un quintale di ramen!!! Sembrava squisito!!! ODDIO!!! Vabbè vado... ciao!^^

3 commenti:

Naru-Saku ha detto...

ciao bello il tuo blog!!
solo ti do un consiglio, dovresti cambiarci lo sfondo...
grz x il commento XD
ciao ci sentiamo

Naru-Saku ha detto...

intendevo che lo sfondo è un pò troppo chiaro :)
cmq va bene lo stesso, sn io che preferisco colori tipo nero XD

sasuke ha detto...

ciao shari vedo ke il tuo blog va a gonfie vele brava e continua kosi ma devi aggiungere delle immagini di sasuke..................