giovedì 21 febbraio 2008

Ciao raga! Adoro scrivere qui! Voglio dire un pò di cose: grazie a jiraya-sama ke mi ha lasciato un commentino, alla mia amika hina ke ha inventato il nome del blog, alle mie sore ke mi danno consigli, a ttt quelli ke hanno partecipato ai sondaggi... e a ttt quelli ke commenteranno! Vorrei anke avvisare di una cosa... sn affetta dalla doppia xsonalità... ki ha letto il mio blog di msn lo sa... ci potete andare! www.0bastardadentro9 e ttt il resto, ke nn ricordo xk msn nn parte ormai da mesi! Ecco xk nn posso mettere la tag! Dovrei accedere da msn e leggere il cod ke mi è arrivato dal sito... ki ha la tag mi può capire.. ma troverò il modo! Io trovo sempre una soluzione ai miei problemi! Sn uscita dal discorso...nello spaces cm doppia xsonalità ci sn Veronica intelligente, ke nn c'è mai, e il mio uniko neurone (ke nn funziona)... qui sarà Itachi! é molto + simpa di quei due... Lo pensi davvero?^^ No... INSOMMA è OVVIO!!! ALTRIMENTI IL MIO BLOG NN L'AVREI KIAMATO COSì!!! (in rosso è itachi) MA KE C***O DICI??? è UN EMERITO C******E!!! (in verde è Deidara) Vabbè, meglio andare... devo cercare un contavisite in giro, altrimente cm faccio a sapere ki viene??? Ciao, commentate!!!

1 commento:

jiraiya-sama ha detto...

ei 6 ufficialmente un admin del forum
appena trovo un altro po d staff
e c "riuniamo" siamo aposto se anke te hai qualcuno d fidato e maga anke un po esperto da portare basta dirlo piu aiuto abbiamo e meglio è!!!
c sentiamo in giro!!!!!
ps.ancora complimenti x ill blog