venerdì 27 giugno 2008

salveeeeeeeeee!!!

Finalmente sn riuscita a capire la logica di un pc sputtanato di merda, ora nessuno mi dicesse ke sn stupida!!! Nn ho nnt in particolare da dire, solo ke ultimamente sn particolarmente allegra, anke xk mi sento fiera di me stessa!!! Vi pare normale??? Io sto ancora pensando alla promozione-strage!!! 24 alunni, 6 promossi, 8 bocciati e 10 rimandati!!! E poi ultimamente nn ho piu` paura di nulla, prendo le cose a cuor leggero e se voglio fare qlcs la faccio, ki s`e` visto s`e` visto XD! L`altra volta ho trovato un test di compatibilita` su NARUTO, ma era inglese e spagnolo miskiati e nn i capiva nnt, allora ho messo ttt a caso, cn quello ke riuscivo a capire e mi e` uscito ke sn compatibile ad Haku!!! Fabry ha ftt a cacchio anke lei ma e` uscito GAI MITO!!!! GAI MITO, CAPITE?????????XDXDXD Ad anna e` uscito Neji. Sbav! Poi c`era un test, a quale personagio degli anime somigli? L`abbiamo ftt ttt, ma quelle di Anna e Fabry nn li conoscevamo, erano di Proteggi la mia terra e Fushiji Yugi... io sn uscita Lady Oscar!!!! Ho sempre saputo di avere qlcs di nobile!U.U XDXDXD ultimamente sn in vena di idiozie! (e cadute, sn 3 volte ke cado da ieri sera...-.-)adesso vado, ciau!!!!!

Nessun commento: