mercoledì 18 giugno 2008

e io sarei una scimmia..-.-

Maledizione, voi lo sapevate?! Il mio ex contatto si kiama saru-chan (ex xk msn nn mi va + e ho messo yahoo) e significa "scimmietta" o "cara scimmia"!!! Io l'ho letto su un forum di NARUTO ke dava le spiegazioni di ttt i nomi dei personaggi!!! Sarutobi significa "scimmia volante", da saru, scimmia, e tobi, volare/volante!!! Ma ke diamine!!! E io in giapponese dovrei essere Saruwatari!!! Ma io li ammazzo i giapponesi!!! NN poteva essere solo Watari? O... no, saru no! Ma qlcn sa ke significa Watari? Nn è ke è scimmia deficiente? Xk se no i giapponesi sanno ttt...O.O
Cambiamo argomento (nn so cn quale coraggio scrivo le mie idiozie qui, sapendo ke se qlcn le legge mi prenderà x il culo a vita... vedi sheidi...-.-)... sn stata promossa... nn ho preso debiti... cm sn felice!!! Dp la cosa del prof di plastico ero convinta ke mte e plastico nn li avrei presi, ma geometrico? Il compito di recupero era perfettoe ha visto l'impegno!!! Mia madre aveva saputo della mia promozione e mi ha telefonato (era a lavoro) e mi ha dtt "complimenti, pucci" (pucci.. nn fateci caso XD) io: ...O_O, veramente...? lei "nnt debiti!". Silenzio di tomba. Mia madre "Vera... ci 6?" io (piango) "si, ci sn... sniff"... mia madre "...ma stai piangendo?!" io "si!!!" lei "ma dai scema!!!" SIIIIIIIIIIIII!!! CE L'HO FTT!!! LO SAPEVO!!! IO L'HO SEMPRE DTT, SE MI8 LASCIO ANDARE ALLE CRITIKE DEGLI ALTRI E MI CONVINCO KE NN SN CAPACE, ALLORA è OVVIO KE NN CI RIUSCIRò MAI!!! LO SAPEVO!!! CI SN RIUSCITA!!! ALLA FACCIA DEI MIEI COMPA!!! Siamo stati promossi solo in 6 su 24... 6 promossi, 8 bocciati e ttt il resto rimandati!!! A me dispiace solo x 4 mie amike, ke si sn impegnate ma nn ce l'hanno ftt... a dirla ttt, nn si erano impegnate l massimo ttt e 4, ma solo 2, le altre giusto l'indispensabile, mi disp xk sn mie amike... ma è inutile mentire, diciamocelo in faccia... ma io ho fiducia in loro!!! Nn sn in loro, e nn so se si stanno piangendo addosso o sn abbastanza testarde da dirsi "nn mi lascio cadere così" ma cm loro amica, nn posso fare altro ke avere fiducia, ce la potete fare, ragazze... vi voglio bene!!! Mi raccomando, passate dal mio blog http://tuttoanime.splinder.com e anke dal blog di FORZARAGAZZI, una mia amica davvero sincera, leale e giusta... http://lavocedeigiovani.splinder.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

io lo sapevo che sapesti stata promossa senza debiti anche xk nelle materie principali sei sempre andata bene e poi non poxono dire che non ci hai provato hehe tnt il geometrico non ti deve preoccupare per fare la fumettista non ti serve saper fare la proiezione ortogonale di un non so cosa! XD cmq x il fatto si saru bah ma chi la kapisce quella lingua ti rikordi qnd trovammo quel sito XD k poi sec me era falso xk ad alkune persone dava gli stessi nomi bah?? vbè ve ci sentiamo ciauuuuuuuuuuuuuu!