giovedì 3 luglio 2008

MALEDIZIONE MALEDIZIONE MALEDIZIONE!!!

DICO MA VUOI MORIRE?! NN PUOI FARMI QST!!! MI AVEVI FTT TOGLIERE L'APPAREKKIO MOBILE XK STAVA TTT BN... E ORA MI APPIATTOLI QUELLO FISSO?! MA IO NN POSSO METTERLO, NN ORA!!! DICO, VADO ALLE SUPERIORI, NN SN UNA BIMBA IDIOTA!!! NN SI TRATTA DI TOGLIERLO A 14 ANNI, MA DI METTERLO!!! DICO, 6 PAZZO?! GIA' NN MI PIACCIO, POI FIGURATI!!! NN SN MAI STATA UNA SUPERFICIALE, KE PENSA SOLO ALL'ASPETTO XO' ORA SI ESAGERA!!! E NO!!! NO!!!! NN PUOI!!!! Calma... sigh... spam: passate da http://tuttoanime.splinder.com/! Sto cercando di aggiornare su NARUTO, anke se la tama e' kilometrica e la sto aggiornando a puntate...-.- altra cosa, x i poki soggetti ke hanno ancora il coraggio di passare da qui (siete la mia forza!!!) i commenti sn liberi, commentate x favoreeeeee!!! Cosa importante: oggi e' il compleanno di uno dei pers migliori di naru!!!! W NEJI!!!!


Nn e' un amore?????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai xfettamente ragione.Neji è 1 amore! nonkè il mio preferito.
Meno male ke quì qualcuno ragiona!!
w Neji!!! da Hikari-chan. ^ ^
-