sabato 8 marzo 2008

Ragà scusate se rompo le palle e aggiorno così spesso... ci tengo cm ho fatto spesso ke sn le 16.29 e nn le 87164235 cm scriverà l'ora del post... il problema è ke nn la so regolare... volevo sapere dalle raga cm è andata la festa della donna x ora... xk dopo nn ci sarò e allora lo kiedo adesso! Oggi ho fatto il compito in classe di mate... credo ke sia andato bn! su 5 es. ne ho fatti 4 e credo giusti! xk di 3 mi dava il risultato, degli altri no... x qst la festa della donna mi ha portato fortuna! Nell'ora dopo mancava storia dell'arte( e qnd mai!!!) ed è venuta 1 rompigliona... poi durante l'ora di disegno ho iniziato Caravaggio... dovevo copiare un disegno, e x rendere l'operazione + facile facciamo la quadrettatura... io avevo scelto un disegno abbastanza difficile, ma era l'unico ke mi piaceva tanto e allora volevo fare quello! Già ci sn rimasta male xk ttt mi dicevano ke l'avrei fatto male, ke era TROPPO DIFFICILE X ME... allora ci sn rimasta un pò male ma nn ci ho fatto caso, ki se ne frega! Ci ho messo circa 2 ore e mezza a copiarlo, e a parte un pezzetto ke volevo aggiustare, mi sembrava a posto. Allora ho kiamato il prof (ke nella mia classe kiamano maestro kakashi-__________-) e mi fa una ramanzina di un'ora... "la quadrettatura è fatta x rendere il disegno + preciso e accurato, ci credo ke nn ti convince, nn l'hai seguita proprio la quadrettatura! Nn va bn, cancella e rifai ttt da capo" e altre cose del genere... e cm se nn bastasse, quella + accanita nel dirmi ke nn ce l'avrei fatta ha cominciato cn:" te l'avevo dtt ke x te era troppo difficile! Meglio se fai qlcs di + semplice!" a quel punto il prof ha detto ke nella classe c'è un'invidia ke si può tagliare cn le forbici... a ki si riferiva??? Le mie sore dicono ke diceva quella... ma xk? Sn io ke ho sbagliato, ke ho fatto skifo!!! Forse parlava di me?! Ma io nn sn invidiosa!!! Penso x me e mi faccio i cavoli miei, sempre!!! Xò x quello ke ha dtt il prof ci sn rimasta male... crede ke nn mi sia messa d'impegno??? Proprio io??? IO??? Mi sn messa a piangere, ma solo qnd se n'era andato il prof, nn voglio fare pena a nessuno... e nn volevo nemmeno ke i miei compagni mi vedessero piangere!!! Ho ringraziato il cielo qnd sn tornata a casa!!! E poi (ma guarda, le belle notizie arrivano sempre nei giorni di festa... o almeno x me) oggi mi hanno portato una cosa da firmare... i corsi di recupero... il lunedì e il venerdì nn torno a casa xk io esco alle 14.00... e ale 14.30 ho i corsi!!! Mangio qlcs (tanto x soffocarmi) e torno dentro... il lundì 2 ore cn mate... il venerdì torno alle 18.30... xk ho prima plastico e poi geometrico... ke palle... vabbè ora vado... anke xk nn ho + nnt da scrivere...

4 commenti:

Sasuke kun ha detto...

Ciao sharingan!il tuo blog stà migliorando,brava!^^

Anonimo ha detto...

Hai un nome insolito "sharingan", comunque Kimi ha cancellato i tuoi post,non perchè non hai messo l'etichetta,ma perchè x parlare devi andare su "il nostro villaggio"(c'è scritto pure sull'introduzione),comunque non mi interessa molto a partecipare a quel blog,mi basta stare già su uno,ciao

Sasuke kun ha detto...

Ciao sharingan!!bè..se dv kiedermi qualkosa,puoi farlo anke nel villaggio del suono,sn sempre lì^^
t ho già fatt i complimenti x il tuo blog..ma te li rifaccio..bellooo!!!^^

Sasuke kun ha detto...

grz x la tua rikiesta d invito,ma preferisco stare così cm sn,grz lo stesso^^ciao