martedì 25 marzo 2008

oggi sn di buon umoreee!

Ciao ragà è da un pò ke nn scrivo... volevo fare gli auguri a ttt a Pasqua ma si blokkava sempre il pc!!! (infatti sasie e hina ke erano in tag cn me si ricordano...) nn so xk oggi sto di buon umore, anke se dopodmn torno a scuola e nn ho ftt un compito... e poi mia madre si è fissata ke devo mettermi a dieta (fin qui è giusto xk sn un pò in sovrappeso...) ma volete sapere ke mi ha ftt oggi? Di secondo la carne, e fin qui a posto ma.. di primo nn pasta, nn insalata di qlks, nn riso ma... cereali!!! Cn le verdure in padella! Le verdure erano buone, ma i cereali nn sapevano di nnt... sapete qnd sentite ke c'è qlcs ma nn capite cs è??? é una cosa ke mi da fastidio! Stamattina sn uscita cn le mie sore e una loro amica, è simpa^^ e poi mi sn comprata un rossetto e della cipria! La mia cosa buona è ke la maggior parte dei colori mi sta bn quindi ho scelto in base al mio gusto, la cipria nn l'ho presa xk ho problemi di acne, ma xk ho le guance perennemente rosse (tipo heidi) e fanno tanto bimba!!! Ma io ho 14 anni e m i infastidisce! Poi ho deciso ke imparerò a mettermi la matita x gli okki, xk ho paura di farmi male allora ho deciso di autopromettermelo, xk io le promesse le mantengo sempre e quindi devo mantenere anke qst!!! (ke furbizia... nd rompicoglioni di passaggio) Sparisci!!! Nn 6 ben accetto!!! Vabbè vado a rompermi altrove... ciao!^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! k bello se vuoi una mano x la matita sai k sn qui xDxD cmq beata te k nn hai problemi di acne...cmq il blog è davvero bello!! brava brava!!! ;););) mi rakk vedi il mio appena puoi! kiss tvtb!