sabato 1 marzo 2008

finalmente so mettere le immagini nei post!

Finalmente so cm mettere le immy nei post...ALLELUIA! Il bello è ke qnd ho saputo da Jiraiya ke bastava mettere l'html ci sn rimasta di... lasciamo stare. Cmq l'importante è aver imparato!^^ E ora posterò così tante cose ke cadrete dalla sedia/sgabello/poltrona o dovunque siate seduti, a vedere qnt cose avevo da postare! A proposito, nn mi ricordo + l'indirizzo di un sito ke un pò di tempo fa mi aveva dato un'amika... permetteva di mettere l'html anke alle immy dv nn c'era!!! Qnd lo trovo metto il link e posto altro! Nn sn sicura ke le immy si vedranno, speriamo bn! E se vado contro qualke legge o altro (xk le immy nn sn mie) avvisate! Ma nn credo di creare problemi, xk nel sito c'era il codice html x ogni sfondo!^^'''

Hosted By theOtaku.com.
Hosted By theOtaku.com.
Hosted By theOtaku.com.
Hosted By theOtaku.com.
Hosted By theOtaku.com.
Hosted By theOtaku.com.
Hosted By theOtaku.com.
Hosted By theOtaku.com.

2 commenti:

Sasuke kun ha detto...

Quando dv commentare..vai sul post "il nostro villaggio",lì è dv si riuniscono tt x parlare,i post pubblicali quando dv fare pubblicità,mettere immagini,video ecc..grz e ciao^^
p.s scusa ma i post ke hai pubblikato ho dovuto camcellarli,spero ke hai kapito

Sasuke kun ha detto...

Ciao Sharingan!^^
se entri nel blog ora lo capirai^^