lunedì 26 maggio 2008

TE NE PENTIRAI AMARAMENTE!!!

Lo sapevo ke nn mi consideri all'altezza di fare nnt e ke fai così solo xk pensi ke nn sia adatta alla scuola, ma te ne pentirai amaramente xk io valgo molto + di quei mocciosi là ke a tuo parere sanno fare ttt solo xk sanno copiare un disegno meglio di me!!! Qnd loro arriveranno al capolinea, sentendosi già arrivati, io nn mi accontenterò di un 7 in pagella, se mai riuscirò a prenderlo da te, xk so di nn essere portata x quello ke dici tu, ma io ci metto il cuore, l'anima e l'impegno!!! Quindi io nn mi fermerò cm ttt gli altri, andrò molto + avanti!!! E qnd riconoscerai il tuo errore, x te sarà troppo tardi, xk nn ti riconoscerò mai cm prof ke ha saputo darmi consigli!!! (kiedo scs x lo sfogo, ma ne avevo davvero bisogno^_^)

Nessun commento: