domenica 4 maggio 2008

ma ke cazzo devo scriverci in un titolo?!

Ciao!!! Sn finalmente tornata dopo del tempo, anke se nn è stata colpa mia, ho avuto problemi cn la connessione a internet^^ sto ascoltando X sempre di Marco di AMICI... ODDIO!!! Grande sto mio amico ke mi ha trovato ttt!!! Poi... ho litigato cn mia madre e le mie sorelle x la 2^ volta... in due giorni, quindi immaginatevi voi... nn ho tanta voglia di raccontare ttt i particolari sinceramente... dico solo ke oggi nn volevo uscire xk le mie sore e mia madre volevano andare a cercare delle scarpe x la festa di compleanno delle mie sore ke il 19 fanno 18 anni... ma a me nn piace fare shopping.. fermarsi ogni negozio, provarsi i vestiti, le scarpe, scegliere i modelli (ke poi x scegliermi delle scarpe devo guardare 50 negozi xk nn mi piace nnt, mia madre dice ke è una disperazione vedermi sempre impassibile, ma ke ci posso fare io?!)... MA KE PALLE!!! A me va bn uscire x parlare e vedere ogni tanto i negozi, ma nn uscire xk ho cm scopo cercarmi qlcs!!! Oggi poi un'amica di mia madre mi ha ftt: ai maschi nn piace fare shopping. E io ke ci posso fare?! E poi ognuno ha i propri pensieri, no??? Poi, ho fatto un blog su splinder, un altro sito x farli... mi faccio pubblicità xk quello l'ho aperto da poco (anke se bisognerebbe fare prima pubblicità a qst blog visto ke nn passa nessuno nemmeno da qui): http://www.tuttoanime.splinder.com se mi lasciate un commento, chiedendomi di parlare di un anime o un manga, se lo conosco ne parlerò ben volentieri, mettendo anke note sull'autore e immagini, se ne dispongo anke gif!!!^^ magari vedo di aggiungere sondaggi, quindi vado!

1 commento:

valerie.94 ha detto...

ciao, m'hai lasciato un commento e mi sembrava carino passare da te.
Sull'età hai proprio indovinato, compio 14 anni fra meno di un mese, te quanti anni hai? per quando m'hai scritto che da come dico a volte sembro più grande, volevo ringraziarti tantissimo!!!
Non so davvero come hai fatto a finire nel mio blog, dato che pensavo che non lo leggesse assolutamente nessuno, grazie.
non sei passata affatto per una rompi, anzi... devo dire che ti trovo molto simpatica (anche se non ti conosco XD).
Non so cos'altro dirti, io non me ne intendo molto di manga, ma c'è una mia compagna di classe che ne è dipendente...