domenica 6 aprile 2008

ragà aiutooooooooooooooooooooooo!

Ciao a ttt sn tornata! Ci sn un pò di novità, alcune buone alcune meno: ho kiarito cn una mia amika e mi sn risparmiata una (probabile) litigata colossale (anke se mi ero inkazzata^^''' ma nn fino al punto ke mi aspettavo!) e poi c'è una cosa ke va male, ma ke credo di aver capito cm risolvere... msn nn parte +, se clikko sull'icona nn succede nnt... allora sn andata a vedere x l'antivirus e nn era aggiornato, quindi il problema è quello, xk nn è la prima volta ke succede... vabbè almeno ho capito cm risolvere, solo ke quel cazzo di antivirus è in inglese e nn capisco un cavolo(cavolo x essere leggermente + fine)! Vabbè vedrò di risolvere da sola, dopotutto ci sn un bel pò di termini strani xò qlcs dovrei capirla visto ke ho 8 in inglese! Devo farlo valere! Ultima cosa: cm cazzo è ke nn passa nessuno nè dalla tag e nemmeno dai commenti??? Ricordo ke nn c'è bisogno di essere iscritti a blogspot, ho moderato diversamente i commenti!^.^ Basta ke vi ricordiate di firmarvi alla fine! Ciau!

Nessun commento: